L’amore per l’ex allievo di Amici 20

Il giornalista di Whoopsee ha parlato con Deddy anche dell’amore. Gli ha chiesto quanta importantanza ha nella sua vita e quanto conta per lui. E il cantante ha dato davvero una bella risposta, facendo un discorso molto profondo:

Per me è fondamentale l’amore. Nel senso, chiaramente penso non esista soltanto l’amore per una ragazza, fidanzata o fidanzato che sia. Credo sia importante l’amore in generale, l’amore di un genitore, l’amore di un amico, perché è l’amore che ci rende vivi secondo me. Cioè noi viviamo di amore, quindi per me ha un’importanza elevatissima.

Parlando do vita privata, attualmente Deddy è un po’ una trottola che gira, perché non si ferma mai per lavoro e anche per stare con la sua famiglia. Ma ha intenzione di fermarsi in un punto, cioè trasferirsi, specialmente per essere più tranquillo con il lavoro. E la città scelta è Roma:

Quasi sicuramente andrò a vivere a Roma, perché sono nato lì. Deddy è nato a Roma, il mio team è lì, lo studio, tutto quanto. Quindi andrò a vivere a Roma. Poi è al centro dell’Italia, mi posso muovere tranquillo.

Indietro