Le parole di Rosa Di Grazia dopo la rottura

I rumor sulla rottura tra Rosa Di Grazia e Deddy sono iniziati nel momento in cui in tanti speravano di vederli insieme una volta finito Amici, ma così non è stato. Tante le domande da parte dei fan che entrambi hanno cercato di sviare il più possibile, fino alla sera del 14 giugno, quando la ballerina ha scritto un lungo post su Instagram dove confermava la fine della relazione.

Qui Rosa Di Grazia ha fatto sapere che lei e Deddy si sono lasciati, ma ha chiesto gentilmente ai fan di voltare pagina insieme a lei e di aver chiarito insieme a lui ogni cosa. Ecco il lungo discorso di Rosa:

Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo prontaQuesto periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole. La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante”.

Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente. Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io”.

Per poi concludere Rosa Di Grazia ha aggiunto:

“Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a ‘ricominciare da me’!”.

Questo discorso di Rosa Di Grazia a quanto pare, però, non sembra essere bastato visti gli ultimi sviluppi che hanno portato i due a decidere di non seguirsi più sui social. Sarà successo dell’altro che non sappiamo? Non è da escludere.

Indietro