Deianira Marzano censurata al Grande Fratello Vip 3? Ecco cosa è accaduto
Deianira Marzano avrebbe dovuto incontrare Giulia Provvedi al Grande Fratello Vip 3, ma qualcosa non è andato come previsto Sta…
Deianira Marzano avrebbe dovuto incontrare Giulia Provvedi al Grande Fratello Vip 3, ma qualcosa non è andato come previsto
Sta per iniziare una nuova puntata del GF Vip 3, e come sempre non mancheranno i colpi di scena. Questa sera a tornare al centro dell’attenzione sarebbe dovuta essere nuovamente Giulia Provvedi, che avrebbe dovuto affrontare ancora il gossip riguardante il suo fidanzato, Pierluigi Gollini. Come sappiamo, il calciatore è stato accusato qualche giorno fa da Deianira Marzano di aver tradito la cantante de Le Donatella. Secondo le parole dell’influencer, il giocatore avrebbe flirtato con una ragazza misteriosa in un noto locale milanese, per poi allontanarsi con la stessa. Naturalmente la blogger partenopea ha immediatamente riportato la cosa, che non è passata inosservata agli occhi del gossip.
Così, durante la scorsa puntata del reality, Giulia è stata messa al corrente della situazione, rimanendo sconvolta e senza parole. Nelle ultime ore, però, la ragazza è stata assalita dai dubbi e dalle preoccupazioni, pur non essendoci video e foto che proverebbero il presunto tradimento. Poco fa, inoltre, a parlare per la prima volta è stato anche lo stesso Gollini, che ha smentito categoricamente le accuse, dichiarando di non essere mai stato infedele alla sua compagna. Questa sera, così, per chiarire la sua posizione, Deianira avrebbe dovuto fare il suo ingresso all’interno della casa, per avere un confronto con la Provvedi e raccontare la sua versione dei fatti. Qualcosa, però, non è andato come previsto.
Scopriamo cosa è accaduto.