Lara Zorzetto ha finto a Temptation Island? Deianira pubblica dei messaggi, Lara ribatte
Deianira Marzano pubblica i messaggi che incriminano Lara Zorzetto Nei giorni scorsi la prima minaccia: Deianira Marzano sosteneva di aver…
Deianira Marzano pubblica i messaggi che incriminano Lara Zorzetto
Nei giorni scorsi la prima minaccia: Deianira Marzano sosteneva di aver sentito e visto dei messaggi che provavano il tutto. Lara Zorzetto, quindi, secondo lei avrebbe finto a Temptation Island. La Terribile aveva promesso che avrebbe senza dubbio reso noto il tutto per dare modo alle persone di rendersi conto. Nella giornata di oggi, ecco che la Marzano è uscita allo scoperto, introducendo il tutto con parole forti:
“Ciò che andrete a sentire è un audio che dimostra come lei sveli di partecipare a Temptation Island ad alcune persone”.
Esordisce Deianira che poi ha aggiunto, rincarando la dose:
“Come se non bastasse lei sapeva già che il ragazzo l’aveva e l’avrebbe tradita. Lei però ha tenuto tutto nascosto per smascherarlo in tv. Il calcolo è stato: lo lascio in questo modo così sarò acclamata dal pubblico che non immagina di essere stato preso in giro da me. Lui sicuramente ha sbagliato, ma almeno non l’ha fatto per notorietà, a differenza sua. Con i sentimenti non si gioca e non si usano per raggiungere il successo”.
Poco dopo la divulgazione di questi messaggi audio da parte della Marzano. Qui si sente la Zorzetto confidare alcune cose. Per questo si è scatenato un botta e risposta e Lara ha voluto immediatamente ribattere alle sue dichiarazioni.
Ecco cosa ha detto…