Lara Zorzetto ribatte: “Non ho finto a Temptation Island come dice Deianira Marzano”.

Molte persone, appresa la notizia dalla Terribile di aver divulgato dei messaggi di accusa per aver finto a Temptation Island, hanno pensato bene di contattare Lara Zorzetto, la quale ha immediatamente controbattuto. Tutti vogliono sentire entrambe le versioni per poi trarre delle personali conclusioni. L’influencer irritata da Deianira Marzano, ha pensato di ribattere alle sue accuse:

“Noto che a distanza di circa sette mesi ci sono persone che continuano a parlare di Temptation Island. Questo succede anche con degli audio miei non contestualizzati, messi tra l’altro in un momento di rabbia. Sfido chiunque appresa una notizia simile come successo a me, si metta a ridere e scherzare. Non sono d’accordo per utilizzare i social in questo modo andando a denigrare gli altri”.

Prima stoccata alla Marzano. Ma la Zorzetto ha ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi:

“Prenderò dei provvedimenti visto che sono stati pubblicati dei contenuti privati. Ho le mie prove per confermare che non è vero tutto questo. A Temptation Island fino a prova contraria vanno coppie in crisi, io con la mia coscienza sono apposto. Io mi faccio la mia vita e penso dobbiate farlo anche voi”.

Questo il forte sfogo di Lara che ha voluto ribattere alle parole di Deianira Marzano. Sicuramente il botta e risposta tra le due continuerà a lungo. La guerra infinita tra loro è solo all’inizio.

Indietro