Deianira Marzano si scaglia contro Lara Zorzetto: le pesanti accuse
Deianira Marzano difende Michael De Giorgio Deianira Marzano, tramite le sue stories di Instagram, ha fatto sapere di essere stata…
Deianira Marzano difende Michael De Giorgio
Deianira Marzano, tramite le sue stories di Instagram, ha fatto sapere di essere stata contattata da Michael De Giorgio. Il ragazzo le avrebbe consegnato il materiale in suo possesso per poter cercare di diffondere la sua verità.
“Visto che io sono sempre dalla parte dei più deboli e di coloro che io ritengo abbiano subito un’ingiustizia, dopo la storia della Provvedi, Michael mi ha contattata. Lui e Lara hanno partecipato a Temptation Island. Michael possiede dei messaggi che testimoniano che questa persona abbia preso in giro sia la redazione di Temptation Island, sia abbia sbeffeggiato e diffamato lo stesso Michael. Lui mi ha chiesto la gentilezza di poterli visionare e poter testimoniare che lui stesse dicendo la verità. A differenza degli altri io ho voluto sostenerlo. Questo ragazzo meritava di dire la sua ma non gli è stata data l’opportunità. Ma è giusto che tu prenda in giro la Redazione e le persone da casa? Io ho ascoltato messaggi che dimostrano che tu avevi fatto un bel piano per ricevere tutta la fama sui social sulle spalle di questo ragazzo. Michael ha sbagliato, come sbagliamo tutti, ma lui è stato utilizzato solo per farti fare soldi sui social.”
Poi ha continuato, utilizzando forti parole.