Deianira Marzano si scaglia contro Cristian Imparato e pubblica delle chat

La giornata di ieri per Cristian Imparato su Instagram è stata a dir poco infernale. Uscito da una polemica per una foto condivisa sul suo account ufficiale, è stato bersagliato da Deianira Marzano. L’influencer, infatti, come suggerito da alcuni utenti, ha accusato Imparato di utilizzare i bot per aumentare i propri followers.

Questo ha provocato la pronta reazione del cantante che poco dopo non ha esitato nel contattare in privato Deianira, con la quale ha avuto un duro scontro. Come potete ben vedere dagli screen sottostanti i due non se le sono di certo mandate a dire, accusandosi a vicenda.

Ecco nel dettaglio la conversazione, poi pubblicata da Deianira Marzano tra le storie di Instagram...

Chat Instagram – Deianira Marzano

Poco dopo aver portato alla luce la chat privata, la fashion blogger ha sbottato:

“Come al solito Cristian Imparato sembra essere un’altra persona senza spirito di ironia. E come tutte le persone che non sanno mantenere un discorso alla fine mi ha bloccato ma, mio caro Cristian, meglio “raccatta follower” che “raccatta palle”!”.

Ha concluso con aria seccata Deianira Marzano. Accesissimo scontro con Cristian Imparato. I due magari con il passare dei giorni avranno un chiarimento, anche se per ora sembra difficile pensarlo. Anche perché il cantante, come raccontato dall’influencer ha deciso di bloccarla e non aver così più contatti con lei.

IndietroAvanti