Deianira Marzano diffidata dalla redazione di Uomini e Donne? Ecco il suo messaggio

A seguito degli ultimi avvenimenti, come sappiamo, è giunta voce che Teresa Cilia sia stata diffidata dalla redazione di Uomini e Donne. Ma non solo. Pare che anche Deianira Marzano, che costantemente ha aggiornato il web su quanto accaduto, abbia subito lo stesso destino. Qualche ora fa, infatti, tra le Instagram Stories della blogger è comparso un messaggio che ha fatto intuire che ci fossero dei problemi in vista. Queste le parole riportate dall’influencer:

“Cari ragazzi, per una serie “strana” di contingenze avulse dai fatti per i quali ovviamente si è scatenata una bufera mediatica non voglio momentaneamente aggiungere altre valutazioni di risposta sugli episodi che ben conoscete, ovviamente al vaglio dei miei legali. Tuttavia mi prometto a strettissimo giro di chiarire con i fatti e non con sterili prosopopee di marketing la veridicità del mio lavoro e del rispetto verso di voi”

Il messaggio lascia dunque intendere che Deianira Marzano sabbia ricevuto una diffida dalla redazione di Uomini e Donne. A far insospettire ancora di più, come se non bastasse, sono state le stesse parole pubblicate sui social di Teresa Cilia. Sembrerebbe che le due si trovino nella stessa situazione, e che siano impossibilitate nel replicare ulteriormente agli autori del dating show. Cosa accadrà a questo punto? Che stia per partire una vera e propria battaglia legale? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa scottante e delicata faccenda per scoprire come si metteranno le cose per Deianira e Teresa.

IndietroAvanti