Deianira Marzano vs Marta Pasqualato: il duro scontro social
Lo scontro social tra Deianira Marzano e Marta Pasqualato Dopo aver letto le parole di Marta Pasqualato, Deianira Marzano, sentendosi…
Lo scontro social tra Deianira Marzano e Marta Pasqualato
Dopo aver letto le parole di Marta Pasqualato, Deianira Marzano, sentendosi chiamata in causa, ha replicato alle dichiarazioni dell’ex corteggiatrice, dando però il via ad uno scontro social. Queste le affermazioni della blogger:
“Vorrei dire a questa Marta Pasqualato, che non so neanche chi sia, sono andata a cercala su Google, che si dedicasse al suo lavoro di Oss, e che cambiasse i pannoloni agli anziani, invece di occuparsi di vicende che non la riguardano. Non è nessuna offesa verso gli Oss, perché anche io ho questo titolo, che non pratico. Chi fa un mestiere non ne deve fare un altro. Se una persona studia medicina, ed ha il tempo di fare queste cose su Instagram, la cosa è grave. Tu dovresti salvare vite”
Naturalmente, a quel punto, Marta Pasqualato non ha potuto fare a meno di replicare a Deianira Marzano, aggiungendo:
“Chiariamo subito questa situazione molto divertente e simpatica. Mi state mandando tantissime storie di questa signora, che evidentemente si è sentita presa in causa dalle storie che ho fatto prima. Subito è saltata come un leprotto ed ha iniziato a sparare a zero. Prima di tutto lei non mi offende minimamente dandomi dell’Oss, perché penso che sia un lavoro rispettabilissimo. Lei pensando di offendermi, ha offeso la categoria, quindi io chiederei scusa. Si è inventata che anche lei fa l’Oss, cosa a cui non credo minimamente sennò non starebbe in spiaggia tutto l’anno, ma starebbe in ospedale a lavorare. Poi dice che chi salva le vite non può stare su Instagram e non può avere una vita. Mi sembra un po’ retrograda come visione della realtà. Non siamo nel medioevo, sveglia”
Cosa accadrà dunque a questo punto? Deianira Marzano continuerà a replicare alle parole di Marta Pasqualato, oppure lo scontro social sarà terminato qui? Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.