Deianira Marzano svela la relazione di Mara Fasone con un uomo più grande
Dopo aver scoperto della relazione di Mara Fasone con un uomo più grande, Deianira Marzano attacca l’ex tronista Ancora una…
Dopo aver scoperto della relazione di Mara Fasone con un uomo più grande, Deianira Marzano attacca l’ex tronista
Ancora una volta a tornare all’attacco sui social è Deianira Marzano. L’irriverente blogger partenopea, come ormai ben sappiamo, non le manda di certo a dire, e ogni giorno non perde occasione per esprimere, nel bene o nel male, i suoi pensieri su determinati personaggi dello spettacolo italiano. Come più volte ripetuto da lei stessa, il suo scopo è quello di raccontare la verità su ciò che accade nelle vite private di alcuni volti noti, e di mettere al corrente il pubblico su tutto quello che scopre, tramite fonti. Soltanto pochissime ore fa, l’influencer ha attaccato Lara Zorzetto, ex protagonista di Temptation Island. La giovane si è infatti mostrata felice sui social in compagnia del suo nuovo fidanzato. Tuttavia, come riportato dalla Marzano, pare che la storia sia in realtà una messa in scena, con lo scopo di ottenere popolarità.
Stavolta, invece, a finire nel mirino di Deianira è Mara Fasone, ex tronista di Uomini e Donne. I fan del dating show ricorderanno bene che la ragazza ha deciso di abbandonare anticipatamente il suo trono, per via di alcune problematiche sorte. In realtà più volte si è sospettato che la giovane avesse l’esterno una relazione con il suo ex fidanzato, di alcuni anni più grande di lei. Adesso la blogger, esclusivamente, ha raccontato di aver saputo che la siciliana ha trascorso le feste proprio in compagnia di quest’uomo misterioso, in un lussuoso albergo a Montecarlo. Così, è partita l’accusa a Mara, che non ha perso tempo nel rispondere.
Ecco cosa è accaduto.