Ospite a Domenica Live, Deianira Marzano torna a parlare del presunto tradimento di Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi

Come sappiamo negli ultimi giorni è scoppiata una bomba su Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3. A lanciare il gossip è stata Deianira Marzano, che ha svelato di aver visto il calciatore in un noto locale milanese in compagnia di una misteriosa ragazza. Sempre secondo le parole della blogger, il ragazzo si sarebbe anche appartato privatamente con la giovane, e si parlerebbe di un presunto tradimento. Tuttavia a sostegno di questa tesi non ci sono prove, ma naturalmente la cantante de Le Donatella è stata messa al corrente dell’accaduto. Tra mille dubbi, lacrime e paure, Giulia ha cercato in ogni modo di farsi forza, attendendo con ansia di poter avere un confronto di chiarimento con il suo compagno.

Nel frattempo Deianira avrebbe dovuto avere un faccia a faccia proprio con la Provvedi durante la scorsa puntata del GF Vip. Tuttavia all’ultimo momento l’ospitata è stata bloccata, a causa dell’intervento dell’Atalanta, squadra in cui gioca Gollini. Il team ha fatto in modo che il ragazzo non venisse coinvolto in uno scandalo, facendo si che non si parlasse più di lui in televisione. Dopo aver svelato l’accaduto, la Marzano ha promesso che presto avrebbe svelato la sua verità, parlando pubblicamente. Così, oggi, è stata presente nel parterre di ospiti a Domenica Live, avendo finalmente modo di raccontare la sua versione dei fatti.

Scopriamo cosa è accaduto.

Avanti