Deianira Marzano svela la verità su un autore di Uomini e Donne

Dopo aver letto del caos scoppiato intorno a Raffaella Mennoia, Deianira Marzano ha lanciato un’ulteriore bomba su uno degli autori di Uomini e Donne, di cui però non è mai stato fatto il nome. Stando a quanto riportato, la persona in questione avrebbe flirtato con diverse ex corteggiatrici e troniste, che si sarebbero lamentate della situazione. Tuttavia, però, sempre secondo la Marzano, la redazione, e la stessa Mennoia, avrebbero insabbiato il caso. Queste le sue parole in merito:

“Mi ha contattata un carissimo amico che ha lavorato per anni nel mondo dello spettacolo. Lui occupava di portare le ragazze a Uomini e Donne, e ha presentato alla redazione sia troniste che corteggiatrici. Cosa è accaduto? Durante il trono di Lorenzo e Luigi c’erano delle ragazze che erano state proposte dal mio amico e che erano state scelte per scendere in trasmissione. Queste ragazze si sono lamentate con lui che c’era un autore che gli scriveva in privato che voleva uscire con loro e fare aperitivi durante la loro partecipazione al programma”

E ancora Deianira Marzano prosegue aggiungendo:

“Queste ragazze si sono lamentate con il mio amico dicendo ‘ma è normale che l’autore ci chieda di andare a fare l’aperitivo?’. Il mio amico fece un casino e mise anche uno stato. Ma fu poi contattato dalla redazione e dalla Mennoia che gli disse ‘Non ti preoccupare, per favore leva quello stato’. Loro così assicurarono che avrebbe licenziato questo autore. Cosa che non è mai stata fatta, anzi è stato messo tutto a tacere”

A quel punto Deianira Marzano tende a precisare come secondo lei Maria De Filippi sia all’oscuro di tutto, spendendo splendide parole per la conduttrice.

“Sono certa che Maria, che è una persona perbene e onesta, sia all’oscuro di tutto ciò che accade. Perché questa qua è una gravissima mancanza di rispetto e di professionalità”

Cosa starà accadendo dunque? Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne replicheranno a queste forti accuse di Deianira Marzano? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti