L’accusa di Delia Duran a Soleil Sorge

La pulizia nella Casa del Grande Fratello Vip è uno degli argomenti più chiacchierati e discussi, in grado di scatenare liti e nomination. Nel pomeriggio di ieri Delia Duran ha smosso un’accusa nei confronti della rivale Soleil Sorge. E no, questa volta non c’entra nulla Alex Belli e la “chimica artistica” nata con l’influencer.

Delia Duran si è ritrovata a chiacchierare a tavola con Miriana Trevisan. Le due stavano giocando a carte e a un certo punto si sente la Trevisan chiedere a qualcuno: “Che c’è, hai trovato sporco?”. Così a intervenire è stata proprio la Duran, che ha commentato: “Indovina chi è andato in bagno prima? È andata in bagno Sole, è uscita e non ha pulito”. Miriana però non sembra essere dello stesso avviso di Delia e non vuole credere sia stata colpa di Soleil: “No, sarà stato Giucas. Dai non ci credo”. Così la Duran ha continuato a ripetere di averla vista in bagno, aggiungendo come avrebbe lasciato anche delle altre cose in giro: “È sporca quella donna”, ha concluso.

Dopo le parole dette da Delia Duran, sui social come al solito il pubblico si è diviso. C’è chi ha preso per buone le parole della modella venezuelana e chi, come i fan di Soleil Sorge, hanno smentito quanto detto. I sostenitori di Soleil hanno fatto notare come in realtà l’influencer fosse in sauna con Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Questo uno dei tanti tweet pubblicati…

Dunque ora resta il mistero e lo scoprire chi è stato a sporcare il bagno nella Casa del Grande Fratello Vip. Delia Duran sembra essere certa sia stata Soleil Sorge, ma non tutti la pensano come lei. Nelle scorse ore, intanto, la moglie di Alex Belli ha parlato del rapporto che ha con suo marito e ha fatto un riferimento anche a Soleil. Continua…

Avanti