Delia parla del rapporto con Alex e su Soleil…

Nelle scorse ore Delia Duran si è ritrovata a parlare con alcune coinquiline del suo rapporto con Alex Belli e la definizione di ‘libertà’ nella loro relazione, svelando quali sono le loro ‘regole’. Ecco cosa ha raccontato in confidenza:

“Bisogna parlare chiaro: io non sono libera di avere un rapporto con Jessica o con un altro uomo senza il mio uomo. Questo non è amore libero. L’amore è universale, può essere amore per un’amicizia, per un cane, per un cibo.. Posso anche utilizzare il termine ‘amore’ se ho grande ammirazione. L’amore libero è questo”.

A quel punto Miriana Trevisan, lì presente alla chiacchierata insieme a Jessica Selassié e Manila Nazzaro, ha domandato a Delia Duran: Quindi se una sera volete giocare e c’è una donna che entra nel vostro letto questa cosa la puoi accettare?. Così lei ha spiegato: Ma è una cosa che vogliamo entrambi e si condivide: io non posso andare con un altro uomo da sola, capisci la differenza? Per me le coccole nel letto, i baci, gli abbracci, non sono amore libero. Amore libero è condivisione“.

Successivamente l’attenzione si è spostata inevitabilmente su Soleil Sorge, protagonista anch’essa del triangolo con Alex Belli e Delia Duran. Ecco come ha risposto quest’ultima: Soleil non è la mia tipologia di donna, il mio tipo deve essere molto femmina. In primis deve piacere a me, poi ovviamente anche a lui, deve piacere ad entrambi. Quando mi dice ‘ti piace questa ragazza?’ io rispondo che prima devo conoscerla, deve esserci il feeling, l’attrazione deve essere fisica e mentale. Mi devo fidare di lei”.

Indietro