Lite furiosa tra Delia Duran e Alessandro Basciano: “Sei folgorata”
Al GF Vip furiosa lite tra Delia Duran e Alessandro Basciano. Lui la accusa: “Sei folgorata”, lei replica per le rime
La lite tra Delia Duran e Alessandro Basciano
Le accuse fatte da Delia Duran hanno fatto arrabbiare e non poco Alessandro Basciano. Il ragazzo è sembrato davvero stufo e si è sfogato attaccando la bella venezuelana, tra stoccate non di poco conto e riferimenti a quanto successo tra lei e Alex Belli in questi mesi:
“Te nei miei pensieri non ci sei e non ci sarai nemmeno tra 10 anni. Tu e nemmeno il tuo compagno lì, che per me non ci siete. Non vi conosco e non vi voglio conoscere. Questa si impiccia sempre, parla sempre di tutti e tutto, si sente al centro dell’attenzione. Via, è arrivata Miss Venezuela. Con me queste persone non attaccano, sono buffonate quelle che fanno. Perché parla di cose che non la riguardano? […] Sono stanco della tua messa in scena.
Sempre dando contro a Delia Duran, Alessandro Basciano ha proseguito ancora il suo monologo: “Ma chi la calcola, chi la considera. Too much lei non io e basta. Dai ma chi si crede di essere?! Si mette in mezzo sempre a tutto con i suoi teatrini falsissimi”.
Come potete vedere dal video (e riportato anche da Biccy) Delia Duran non è rimasta di certo inerme dinanzi alle parole di Alessandro Basciano e ha ribattuto: “State parlando di me. Purtroppo mi dispiace per voi, ma io sento. Allora parlate di voi e non di me. Ok? Ok? Hai capito bene? Parla di te e della tua relazione, non della mia storia e del mio privato. Se mi ha dato alla testa la mia storia? Sì, è vero! Non vuoi conoscerci me e Alex? Bene, bravo fai proprio bene. Vai a dire cose brutte ad altri e non a me, capito?!”.
I due hanno continuato a battibeccare e non sono esclusi nuovi scontri. E voi che ne pensate? Da che parte state? Continuate a seguirci per altre news sul GF Vip!