Delia Duran torna a parlare di Soleil Sorge

Dopo aver parlato della passione sotto le coperte con Alex Belli, della voglia di costruire insieme qualcosa di concreto e del loro lavoro, Delia Duran ha avuto il tempo di rispondere anche a delle domande su Soleil Sorge. La modella e l’attore hanno vissuto diversi alti e bassi con l’influencer e alla venezuelana è stato chiesto il perché Alex abbia definito la Sorge incoerente.

A questa domanda Delia Duran ha deciso di rispondere spiegando come il problema sia nato nel momento in cui Soleil ha smesso di seguire sui social Alex Belli, con cui aveva instaurato una certa “chimica artistica” al GF Vip: “Non l’abbiamo invitata al mio compleanno e ci sarà rimasta male”. La Duran ha detto che dopo questo accaduto i due avevano comunque avuto modo di chiarirsi e l’attore le aveva regalato una catena come simbolo del loro legame d’amicizia. Per questo motivo Delia non si capacita dell’atteggiamento della Sorge:

“Quando lei ha dichiarato che non le piaceva il modo di pensare di Alex, che era molto trash, lui è andato su tutte le furie perché ritiene che lei per prima abbia fatto trash in TV”, ha spiegato Delia Duran ricordando le parole di Belli in diverse occasioni. A Nuovo ha anche fatto sapere se con Soleil Sorge dopo il GF Vip hanno avuto modo di rivedersi. La risposta è negativa:

“No, non ho il suo contatto e non la seguivo prima di entrare nella Casa”. Delia Duran ha aggiunto che non sono amiche e che Soleil Sorge aveva un’amicizia con Alex più che con lei: “Comunque nemmeno lui l’ha rivista dopo il Grande Fratello Vip”, ha concluso. Come deciderà di rispondere Soleil a queste parole?

Indietro