Delia Duran ha baciato Barù: lei svela cosa è accaduto
Delia Duran ha baciato Barù? Lei svela cosa è accaduto e fa chiarezza sulla situazione: ecco le sue dichiarazioni.
Lo sfogo di Delia
Come sappiamo Delia Duran è in lizza per diventare la prima finalista del Grande Fratello Vip 6 e attualmente si sta scontrando al televoto con Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. Tuttavia dopo la fine della scorsa puntata la modella ha avuto un momento di sconforto, dato dall’ennesimo faccia a faccia con Alex Belli, e ha manifestato la voglia di lasciare la casa. Questo lo sfogo di Delia, che si è confidata con Manila:
“Voglio andare via da qui. Perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Queste tre settimane sono state meravigliose perché ho capito molto. Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte. Ci sono riuscita, il mio compito era questo. Però voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale. Voi siete da 4 mesi qui dentro e meritate più di me la finalissima. Il mio messaggio è arrivato, ho raccontato, condiviso e ho anche capito quello che dovevo capire. Adesso posso andare via da questo gioco. Stare qui è stato un regalo, ma mi basta così. Non ce la faccio a stare qui. Devo andare amore”.
A consolare Delia Duran è stata così proprio Manila, che ha dato dei consigli alla modella:
“Devi restare qui, questo è un bel regalo da parte del pubblico. Hai un dono ed è arrivato fuori. Devi essere orgogliosa della donna che sei. Ti hanno voluta qui dentro. Prenditi qualche giorno. Mi devi promettere che ti prenderei dei giorni per pensarci. E non dire a nessuno che vuoi uscire, perché poi sparleranno di te. Sei stata la preferita contro Soleil! Direi che è un segnale chiaro e devi rimanere. Venerdì non c’è nemmeno la puntata, quindi prenditi ancora tempo per riflettere. Tu sei una bella persona, complicata come tutte le donne, ma sei splendida. Ti dico anche che sto tenendo da parte l’anello tuo e di Alex con tanto amore e rispetto, lo rivuoi”.