Lo sfogo di Delia Duran: vuole lasciare il GF Vip

Delia Duran ancor prima di entrare nella Casa del GF Vip ha fatto tanto parlare di sé con il triangolo amoroso che coinvolge anche Alex Belli e Soleil Sorge. Quando poi ha avuto la possibilità di fare il suo ingresso nel reality show, la modella ha avuto modo di farsi conoscere e, nonostante gli attriti con l’influencer, si è fatta apprezzare dal pubblico.

Telespettatori che l’hanno premiata al televoto, candidandola come prima papabile finalista del GF Vip. Dopo un primo momento di gioia iniziale, Delia Duran si è fatta prendere dallo sconforto, forse ripensando anche alla decisione di lasciare Alex Belli dopo l’ennesimo confronto. Così la venezuelana ha avanzato l’idea di abbandonare la Casa e ne ha parlato con Manila. Ecco le parole raccolte da Biccy e da Isa & Chia:

“Voglio andare via da qui. Perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Queste tre settimane sono state meravigliose perché ho capito molto. Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte. Ci sono riuscita, il mio compito era questo. Però voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale. Voi siete da 4 mesi qui dentro e meritate più di me la finalissima”.

E ancora riguardo a questo Delia Duran ha aggiunto come il suo desiderio sia quello di vedere in finale proprio l’amica Manila Nazzaro o Davide Silvestri: “Il mio messaggio è arrivato, ho raccontato, condiviso e ho anche capito quello che dovevo capire. Adesso posso andare via da questo gioco. Stare qui è stato un regalo, ma mi basta così. Non ce la faccio a stare qui. Devo andare amore. Io voglio che sia tu o Davide la finalista. Ringrazio tutti di cuore, per me è stata un’emozione fortissima. Spero di aver lanciato tanti messaggi, come chi ama lo stesso genere, chi capisce di essere attratta da una donna come è successo a me”.

Prima di qualsiasi scelta avventata, Manila Nazzaro ha dato un prezioso suggerimento a Delia Duran

Avanti