Delia Duran svela cosa farebbe se la storia con Alex finisse
Delia Duran svela cosa farebbe se la storia con Alex Belli dovesse finire: ecco le dichiarazioni della modella.
Dayane Mello vs Alex Belli
Mentre Delia Duran svelava cosa farebbe nel caso in cui la sua storia con Alex Belli dovesse finire, sui social ad attaccare duramente l’attore è stata Dayane Mello. Come è noto l’ex Vippona da tempo è amica di Soleil Sorge e le due hanno un bellissimo rapporto. Per questo quando la modella ha visto Alex scontrarsi con l’influencer ha deciso di intervenire su Instagram, facendo dei commenti molto forti su Belli. Queste le sue dichiarazioni:
“Non mi piace questo uomo, mamma mia che ansia. Madonna questo qui è andato a fare un ritiro spirituale nel deserto ed è tornato ancora più pazzo di prima. […] Tra l’altro adesso la sminuisce pure, questo grosso cog***ne. Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto? Ma che me**a è? Dai che schifo“.
Ma non solo. Dopo l’eliminazione di Soleil Sorge, Dayane Mello ha fatto un durissimo sfogo, attaccando il programma con delle dichiarazioni dalle quali prendiamo le distanze. Queste le sue parole, che stanno facendo discutere il web:
“Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro. Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua”.