Lo scontro tra Delia Duran e Barù

Se i toni, inizialmente distesi, hanno fatto pensare si trattasse di un confronto tranquillo, pian piano il clima si è surriscaldato e Delia Duran ha alzato la voce con Barù, prendendo così le difese dell’amica Jessica Selassié: “Lei lo ha detto perché c’è stato un bellissimo rapporto tra di loro”.

Delia Duran ha compreso il disinteresse di Barù di affrontare la questione, ma in qualche modo si è detta dispiaciuta da questo atteggiamento e per questo è arrivata allo scontro con lui: “Mi dispiace che non ascolti, io rispetto il tuo parere ma devi rispettare anche il mio e mi dispiace che tu non abbia sentito quello che volevo dire a Jessica”. A quel punto il gieffino ha abbandonato la conversazione beccandosi un rimprovero dalla moglie di Alex Belli: “Non è carino da parte tua”. (VIDEO CLICCANDO QUI)

Ma Delia Duran non ha mollato la presa e ha chiesto spiegazioni a Barù sul motivo per cui se l’è presa così con Jessica Selassié: “Mi sembrava falso buonismo”. La modella non si è detta d’accordo e ha continuato a difendere le due concorrenti, alzando di tanto in tanto i toni. Pian piano, però, il battibecco ha preso fortunatamente una chiave comica grazie all’intervento di Davide Silvestri e Giucas Casella che, in qualche modo, hanno smorzato la tensione.

La conversazione da prima in veranda si è spostata in cucina e Barù ha incassato colpo su colpo tutte le critiche di Delia Duran, per poi concludere con un: “Hai vinto te”, stremato ma anche divertito dal momento. (VIDEO CLICCANDO QUI) Le parole della modella porteranno il gieffino a riflettere su Jessica Selassié?

Indietro