Lo sfogo di Delia contro Alex Belli

Nel post puntata del GF Vip, oltre a confermare la sua bisessualità, Delia Duran ha spiegato di esserci rimasta molto male per i comportamenti avuti da Alex Belli, il quale a detta sua continua a essere ambiguo con lei e Soleil Sorge.

La modella ha parlato di questo proprio con Soleil Sorge, protagonista anch’essa di questo triangolo, facendo una riflessione:“Quando è uscito dal GF Vip, la prima settimana si è comportato una meraviglia e mi ha chiesto scusa. Infatti siamo andati a Verissimo e ho detto anche lì che l’avevo perdonato. Ha chiesto perdono per gli sbagli che aveva fatto, però non mi aveva detto che era innamorato di te. Mi ha soltanto detto ‘sono caduto in una tentazione’. Io ho scoperto oggi quando tu hai detto che lui sotto le coperte ti ha detto ‘ti amo e sono innamorato di te’. Lui non mi aveva detto nulla di questo, te lo giuro su mia madre. Per questo sono in confusione adesso. Le parole sono più forti dei fatti sotto le coperte”.

Secondo Delia Duran non sarebbe solo lei ‘la vittima’ di tutto questo, ma anche Soleil Sorge:

“Ora dico che lui mi ha preso per il cu** e ci sta prendendo per il c**o tutti quanti, prende in giro me e anche Soleil. Quindi io non pensavo che fosse innamorato di te. Anche se dei dubbi li avevo, perché a casa nostra stava sempre a vedere i vostri video, a leggere le parole su Twitter. Oggi scopro che ama anche te. Io ti devo dire grazie per avermi aperto gli occhi”.

Delia Duran ha poi continuato a spiegare che Alex Belli deve prendere una posizione quanto prima e non riesce a capire quale sia l’obiettivo di suo marito. Intanto, quel che è certo, è che Alex domani non sarà in studio (dato che ha lasciato l’Italia) ma non è detto possa sorprendere tutti con qualche videochiamata!

Indietro