Delia Duran, la frase choc sussurrata ad Alex Belli che forse non hai sentito
Durante il confronto al GF Vip Delia Duran ha sussurrato una frase choc ad Alex Belli, che forse non hai sentito e ti è sfuggita
Il confronto tra Delia e Belli: lei l’ha lasciato davvero?
Come dicevamo ieri sera Delia Duran è tornata nella Casa del GF Vip per lasciare ufficialmente Alex Belli e non gli ha risparmiato di certo critiche:
“Sono arrivata per dirti che nessuno ti aveva abbandonato e non eri da solo. Mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto in tre mesi. Ennesima schifezza. Io ho una dignità e per questo ho deciso che la nostra storia è finita. Sei un grande manipolatore, perché devo essere io a portarti via, anziché dirlo tu?“
A proposito di quanto fatto da Alex e Soleil, Delia Duran ha aggiunto ancora:
Non mi hai dimostrato che l’amore vince su tutto. Mi spiace sia caduto in questa trappola e sia caduta anche quella str**za, grande manipolatrice. Mi merito un uomo che mi valorizza e porta rispetto. Tu non mi meriti. Ok, vieni via con me. Dimostralo. Quante volte hai provato ad aprire la Porta Rossa e sei rimasto?”.
Nel mentre Soleil Sorge ha seguito la scena dal salone ed è poi intervenuta per portare la valigia ad Alex Belli e invitarlo a uscire con Delia Duran, che ha replicato a sua volta: “Tu sei senza pudore Soleil Senza dignità, sei una donna falsa e traditrice. E ti dico ciao b**ch. Andiamocene adesso che questo teatrino non mi piace più“.
In tutto ciò Alex Belli ha infranto il regolamento e anziché rispettare il distanziamento sociale, appena gli è stata data la parole si è precipitato da Delia Duran. Questo gli è valso così la squalifica dal reality show. Soleil Sorge si è detta delusa e sconvolta dall’accaduto, ma ora resta da capire: Delia perdonerà Alex dopo quanto successo al GF Vip?