Lo sfogo di Delia Duran

Alex Belli ha poi provato a spiegarsi con gli altri concorrenti, sostenendo che non voleva esserci alcuna malizia con Soleil e mancanza di rispetto verso Delia Duran. Di questo ne ha parlato in disparte anche con Manila Nazzaro, la quale ha provato a farlo ragionare su alcune cose, arrivando poi a discutere con Soleil (VIDEO CLICCANDO QUI). Nel mentre Delia ha continuato a lamentarsi.

Ma non solo, perché tra Delia Duran e Soleil Sorge sembra non scorrere ancora buon sangue e indirettamente lo sfogo di questa mattina della venezuelana era rivolto anche all’influencer. Delia ha manifestato non poca gelosia in diverse occasioni e oggi non ha sopportato il gesto di Alex Belli di portare il caffè anche a lei. Soleil Sorge, che passava di lì, quando ha sentito l’attore e sua moglie discutere ha fatto una battuta: “Stai parlando di me Dolores? Ma andatevene a fa**lo tutti quanti“, per poi uscire in giardino.

La tensione è piuttosto palpabile e Delia Duran ha continuato a lamentarsi di questo nel corso della mattinata e ancora adesso che stiamo scrivendo queste righe.

A parlare dell’accaduto anche gli altri vipponi, che hanno espresso il loro punto di vista. La maggior parte, per quanto capiscano la bontà d’animo di Alex Belli, credono fermamente che Delia Duran abbia ragione e sia anche troppo paziente con lui. Davide Silvestri, per esempio, ha espresso il suo pensiero, sostenendo come Delia sia molto indulgente con Alex e dovrebbe, invece, farsi sentire di più. Voi che ne pensate invece?

Indietro