La moglie di Alex Belli contro Barù

Qualche giorno fa Jessica ha chiesto a Barù: “Ho saputo di ieri che mi hai tirato in ballo. Nella conversazione con Delia che ti ha detto che ti ha nominato. E tu hai chiesto: ‘Perché non hai nominato Jessica?“. Lui ha cercato di spiegarsi, ma in seguito la Principessa è andata a parlare con Delia Duran:

[…] mi hai nominato e ti ho pagato con la stessa moneta, scusami. Mi hai detto che sono una persona buona? Anche tu sei una persona buona. Mi hai nominato all’inizio? Anche io ti nomino. “Perché non hai nominato Jessica?”, perché io ho trovato un punto d’incontro con lei. Lulù è sempre stata sempre sincera, fin dall’inizio e non ho mai criticato. Jessica sì, tra voi due non c’era niente. Per cui la ritengo più amica di te e ti ho nominato […].

Lui mi ha detto che se non fossi stata in finale mi avrebbe rinominata. E io gli ho detto grazie per la sincerità. Anche io lo farò. Meno male le cose vengono a galla. Comunque c’è rimasto malissimo per questa roba. Ma anche lui. Sai cos’è la cosa bella? Che mi ha detto: “se tu non fossi stata in finale ti avrei nominato e ti rinominerei di continuo”. Grazie dell’onestà. Mi fa piacere. Quindi vuol dire che ci sei rimasto male.

Lui mi ha rinfacciato: “Ah perché tu non hai nominato Jessica che ti ha trattato male, ti ha detto parolacce e parole brutte…”. Perché ho un rapporto completamente diverso con quello che ho con te. Doveva essere molto neutro e non fare… Non calcare questa cosa su di te, se ti voleva bene. Quello mi ha dato un po’ fastidio. Il fatto di aver voluto mettere legna nel fuoco che ha accesso. Jessi… Capisci?

Ora, almeno tra Jessica e Barù sembra essere tornato il sereno. Storia diversa tra Delia Duran e il vippone, i quali sono tornati a scontrarsi. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro