Delia Duran, moglie di Alex Belli, diventa concorrente del GF Vip?
La moglie di Alex Belli, Delia Duran, diventerà una concorrente del Grande Fratello Vip 6? Arriva la risposta
Delia Duran concorrente del Grande Fratello Vip?
Alex Belli è dentro la casa del Grande Fratello Vip ormai da diverse settimane e il magazine di Alfonso Signorini, ovvero Chi, ha voluto intervistare la moglie Delia Duran. Già in passato quest’ultima si era fatta sentire sui social per andare contro a Sophie Codegoni, in quanto l’aveva vista un po’ troppo vicina al marito. Tornando a parlare della sua gelosia, quindi, a rivelato quanto segue. Ecco, infatti, le sue parole come riportate anche da Isa e Chia:
Ci sono ragazze molto belle e capisco che gli uomini siano sensibili. Lo sono anche io come donna. Per dire, Soleil mi piace moltissimo o anche Sophie. Però nessuna per ora mi dà fastidio perché non vedo malizia né da parte loro né da parte di Alex. Alex è il sogno di ogni donna. Ha tutto: è il più bello, è sexy, ha una voce pazzesca… Basterebbe guardarlo per innamorarsene. Poi se ti parla o se canta per te perdi completamente la testa. Io l’ho persa e capisco chi mi invidia.
Delia Duran, poi, ha commentato una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello quest’anno, insieme al marito Alex Belli. La sua risposta è stata molto chiara:
Credo di no. Questo è il suo percorso e io non voglio interferire troppo. Sta facendo un’esperienza di vita bellissima, che è un gioco, ma anche un lavoro. Mischiarlo alla nostra vita privata potrebbe essere molto pericoloso. Poi abbiamo già fatto Temptation Island e non è stato facile.
In passato hanno parlato di avere un figlio. Delia Duran, quindi, ha fatto ritorno proprio su tale argomento. Andiamo a vedere le sue dichiarazioni in merito…