In difesa di Alex

Come dicevamo all’inizio, Delia Duran è scesa in campo per difendere il marito da alcuni attacchi subiti da Alex Belli. Da una parte c’è chi, vedendolo nella Casa, non si fida del suo fare troppo impostato. Dall’altra ci sono quelli che mettono in dubbio il suo amore per Delia avvicinandolo a Soleil, da cui Belli si è persino dichiarato attratto.

Sul fatto che Alex stia recitando, Delia Duran nega:

“Non è assolutamente vero, anzi si sta comportando veramente bene e non lo dico perché sono sua moglie. In passato ha fatto delle cose che gli hanno creato una nomea non tanto bella, ma oggi è cambiato, è maturato e sta dimostrando di essere un uomo onesto e generoso. Alex è un artista e se a volte si espone in modo seducente lo fa senza nemmeno rendersene conto”.

A proposito invece del presunto interesse di Belli per la coinquilina Soleil, la moglie nota:

“È stato frainteso. Alex è attratto da Soleil mentalmente perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è stato sempre il nostro punto forte”.

Infine, Delia Duran ha fornito anche la sua opinione intorno alle altre donne del GFVip. Ce ne sono due in particolare che ancora non l’hanno convinta, e almeno su una di loro potrebbe avere ancora il tempo per cambiare idea.

“Una donna che trovo enigmatica e che pare stia nascondendo qualcosa è Raffaella Fico. È molto bella e ha un grande fascino, però non si espone totalmente e noi che la guardiamo da casa siamo sempre curiosi di comprendere il suo carattere. Lo stesso vale per Miriana Trevisan, un po’ troppo insicura, anche nei confronti di Nicola Pisu con cui ha iniziato un flirt. Lei cerca l’amore, ma evidentemente vorrebbe accanto a lei un uomo più maturo e Pisu non la convince”.

Se volete leggere l’intervista completa a Delia Duran, non vi resta che richiedere il nuovo numero di Novella 2000 in edicola!

Indietro