Delia Duran sbotta e fa nuove confessioni sul rapporto con Alex Belli
Nel post puntata dopo l’ennesimo confronto, Delia Duran sbotta e fa delle nuove confessioni sul rapporto con Alex Belli
Le nuove confessioni di Delia
Durante il confronto di ieri Alex Belli ha spesso fatto riferimento al “rapporto libero” tra lui e sua moglie Delia Duran, suggerendo a sua moglie di parlarne in modo sereno e tranquillo. Evidentemente queste parole sono servite a spingere Delia a fare questo tipo di confessioni, che vi riportiamo qui di seguito:
“Il rapporto libero di cui parla? Lui parla di culture e avere tante amicizie. In questo senso c’è libertà, è che ci piace giocare. Però c’è modo e modo di fare i game. Io mi sono baciata anche con le donne, ma condivido queste cose con mio marito. Ma tra la coppia, fare i game insieme, non da solo lontano da me. Capisci la differenza tra il condividere e il creare questo tra loro due con me fuori?. Se fosse successo fuori saremmo diventati tutti amici sono sicura, io lui e Soleil. Questo però mi ha dato fastidio, la complicità mentre io guardavo tutto dalla televisione”.
E a proposito del legame tra Alex Belli e Soleil Sorge, Delia Duran ha aggiunto:
“In privato la sera stessa mi ha detto ‘perdonami sei la donna della mia vita, ti amo’. Poi mi ha chiesto scusa per i preliminari, si hanno fatto quello. Se hanno fatto fino alla fine? Oddio questo non lo voglio dire qui. […] Amore si è visto bene quello che hanno fatto. Però non sono arrabbiata soltanto per quella cosa in particolare”.
Qui di seguito altri stralci di conversazione tra Delia Duran e Sophie Codegoni, che difende Soleil Sorge…
Una situazione destinata, a quanto pare, a fare ancora parecchio discutere dentro e fuori la Casa del GF Vip. Vedremo se lunedì si farà ancora luce sulla vicenda che coinvolge Alex Belli, Delia Duran e… Soleil Sorge!