Delia Duran annuncia una pausa dai social dopo le parole di Alex Belli
Delia Duran ha annunciato che si prenderà una pausa dai social dopo che Alex Belli ha dichiarato il suo amore per Soleil
La lunga lettera della moglie
Delia Duran, anche dopo uno dei primi baci che Alex ha dato ha Soleil, ha continuato a difenderlo. Gli ha, infatti, scritto una lettera:
Amore mio, sei entrato nella casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l’hai fatto. Con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby e la tua voglia di far sorridere… Ti hanno fatto apprezzare da tutti. Hai parlato di me, di noi, mille volte facendo sapere a tutta l’Italia quanto ci amiamo e che tipo di persona sono. Felice e orgogliosa del mio uomo che confessava la nostra vita privata davanti a milioni di italiani. So con estrema certezza che il GF è per te un gioco, un’esperienza di vita. E proprio la nostra complicità ci ha portato a decidere che dovevi farla. Ma quello che accade nella Casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del solo gioco.
Tuttavia ha parlato dei comportamenti sbagliati che ha visto e l’hanno ferita. Queste le parole di Delia Duran:
Ci siamo promessi amore davanti a Dio e sai quanto questo significhi per me, per noi. Do peso alle mie promesse, così come ti ho dato fiducia nel momento in cui abbiamo deciso che saresti entrato nella Casa. Sinceramente non avrei mai immaginato e voluto dover arrivare a scriverti tutto questo, ma il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare. Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita, accompagnati dall’amore che proviamo l’una per l’altro, torna a essere l’Alex che tutti noi conosciamo.
In seguito, dopo molte tribolazioni, sembrava che Delia Duran e Alex si fossero riappacificati. Ma questi ultimi eventi potrebbero averli messi in crisi. Continuate a seguirci per tante altre news.