Delia Duran svela perché ha deciso di perdonare Alex Belli
Tra le storie di Instagram Delia Duran ha risposto alle domande dei fan e svela perché ha deciso di perdonare Alex Belli
Ecco perché Delia Duran ha perdonato Alex Belli
Torniamo a parlare, ancora una volta, di Delia Duran e Alex Belli. Uscito dalla Casa del GF Vip (o meglio espulso) per recuperare il proprio matrimonio, l’ex gieffino si sta facendo perdonare gli errori commessi nel reality, quando si è avvicinato a Soleil Sorge.
Delia Duran ha deciso di perdonare Alex Belli, nonostante i tanti punti interrogativi che la affliggono. Vuole la verità, ma è consapevole che serve del tempo per arrivare a una conclusione. Come riportato da Isa & Chia, la modella sui social ha posto un quesito ai propri follower: “Cosa non avresti fatto al posto mio?”. Da qui migliaia di commenti da parte degli utenti.
Qualcuno sostiene che non avrebbe mai perdonato Alex e crede che Delia Duran sia stata troppo buona ed educata sia con lui che con Soleil Sorge. Ecco come ha risposto lei:
“Vi svelo un segreto. Sono stata impulsiva in tutto. Tutto. Ho perdonato un poco Alex perché sono una donna che ama. Ho parlato con Soleil e anche a brutto muso… ero furiosa. Vi svelo un segreto: ora sto soffrendo e anche tanto. Tutto è un grosso punto interrogativo ed ogni mattina mi costringo a sorridere ma è tutto così strano… mi sembra di vivere un brutto sogno! Si sono una donna che ama… ma non so se sono stata amata. Un errore lo perdono, ma se non fosse stato un errore?”, si legge tra le storie Instagram di Delia Duran.
C’è chi poi ha detto che avrebbe lasciato Alex Belli per la mancanza di rispetto e aver detto di essersi innamorato di Soleil Sorge: “Ecco perché non mi pento di aver parlato con quella! Chi ama perdona. Ma chi ama non tradisce! La mia mente è combattuta e Alex mi sta riempiendo di attenzioni pur di farmi stare serena. La verità? Se non esce non supererò il momento. Cosa c’è stato davvero? Fin dove si sono spinti? La verità? Se non esce non supererò il momento. Lui dice tanto ma forse le mie risposte sono da altre parti…”
Delia Duran quindi ha deciso di perdonare, con qualche riserva, Alex Belli. E non è finita qui. Andiamo a leggere le altre risposte…