Delia Duran rifiuta il collegamento, Alex Belli lascia lo studio del GF Vip
GF Vip: Delia Duran rifiuta di fare il collegamento. Il gesto porta Alex a lasciare lo studio e tornare dopo. Ecco cosa è successo
Lo scontro tra Delia Duran e Alex Belli
Come abbiamo accennato nelle righe precedenti, Delia Duran e Alex Belli ieri hanno avuto uno scontro in puntata. Mentre lei si trova a fare la quarantena fiduciaria prima di entrare al Grande Fratello Vip, lui da studio ha presenziato anche per poter parlare con lei.
Tra Delia Duran e Alex Belli, come vedremo dalle parole della modella, le cose non sembrano andare per il meglio. Lei, tra l’altro, sembra essere alquanto stufa dei continui messaggi social che il marito invia a Soleil Sorge, con la quale nella Casa ha avuto un avvicinamento. Belli ha tentato di spiegarsi, ma con scarso successo. Delia Duran ha così annunciato di essersi presa una pausa di riflessione:
Comunque io mi sono presa una pausa, in verità, con Alex. Continuavamo a litigare e dirci delle brutte cose e ho deciso di prendermi i miei spazi e divertirmi. Anche perché mi sono davvero rotta le scatole di questa storia. Entro nella Casa da single? No, da single no…”, ha precisato Delia Duran.
“Soltanto mi sono presa una pausa, perché lui se vuole veramente riconquistarmi deve farlo da zero. Lui mi ha chiesto scusa, l’ho perdonato e continua a nominare, pensare e scrivere a Soleil. Non è l’amicizia che si è creta tra loro ma anziché preoccuparsi di ciò che succede tra noi, pensa di stare h 24 su Twitter e al telefono”.
A queste parole Alex Belli ha replicato dicendo a sua moglie di calmarsi e riflettere, poiché ogni sua reazione avrà una conseguenza. Che avrà voluto dire con questo? Delia Duran per ora sembra essere piuttosto arrabbiata con lui!