La rivelazione di Delia Duran a Lulù

Tra Alex Belli e Delia Duran sembra esserci stato un riavvicinamento, nonostante i continui alti e bassi, dovuti alle recenti incomprensioni che ormai tutti conosciamo a menadito. Il ritorno del “Man” nella Casa più spiata d’Italia sembra stia pian piano riportando stabilità alla loro relazione, anche se la strada è molto lunga. La modella venezuelana ha chiesto a suo marito di non mostrarsi troppo affettuoso e vicino a lei, perché questo potrebbe provocare mugugni da parte degli altri coinquilini.

C’è da dire, però, che le telecamere registrano h 24 e che, quasi certamente, diversi dettagli e momenti intimi vissuti tra Alex Belli e Delia Duran, emergeranno durante la puntata di questa sera. Intanto, per anticipare i tempi, la gieffina si è ritrovata a chiacchierare con Lucrezia Selassié e gli ha raccontato cosa è successo tra lei e l’attore nella Love Boat (e no non ha fatto riferimento all’episodio del bagno). Queste le parole raccolte da Biccy:

“C’è stato un avvicinamento nella stiva. Per me è stata una cosa bellissima. Abbiamo avuto un’unione passionale. Siamo stati nel letto insieme ed è stato stupendo. Il bello è ascoltare il cuore e seguire questo, la situazione e l’amore che nonostante tutto è per lui. Questo uomo è un folle e anche questo è quello che lo contraddistingue. Questo è un crazy love”.

A seguire Delia Duran ha detto ancora: “Il nostro amore libero è pazzo e folle. Sono andata avanti e l’ho perdonato, mi fa impazzire Alex. Però anche io sono folle forse più di lui. Quando ci siamo conosciuti lui non poteva immaginare quanto ero pazza. Abbiamo questo game di condivisione che scegliamo in due, lui ha sbagliato qui dentro, però adesso è tutto chiarito“.

Che sia davvero tutto risolto ora tra Alex Belli e Delia Duran? A questa domanda risponderà solo il tempo. Nel mentre andiamo a rivedere cosa è accaduto proprio nella Love Boat

Avanti