Delia Duran rivela a Lulù cosa è successo nella Love Boat con Alex Belli
In chiacchiera con Lulù, Delia Duran rivela cosa è successo nella Love Boat tra lei e suo marito Alex Belli
I baci nella Love Boat e la frase “piccante” ad Alex Belli
Nelle scorse ore Alex Belli ha deciso di ritagliarsi del tempo con sua moglie Delia Duran e per questo le ha chiesto di stare insieme a lui nella Love Boat. I due hanno avuto modo di parlare a lungo e l’attore ha deciso di aprire il suo cuore:
“Sei la cosa più importante della mia vita, sono preoccupato. Non ti voglio perdere per nessuna cosa al mondo. Ti prometto che ti proteggerò sempre e non ti metterò mai più in questa situazione. Io non mi sono mai sconnesso da te, tu qui ti sei sconnessa e io l’ho sentito”, ha ammesso Alex Belli rivolgendosi a Delia Duran.
“Era una cosa che non avevo mai sentito prima. Ho avuto tanta paura amore. Non voglio perderti te lo ripeto, soprattutto per un programma non me lo perdonerei mai. Il gioco non vale la candela. Perdere una cosa così profonda”.
Parole, queste, che hanno toccato molto Delia Duran e sono state suggellate da baci appassionati. Non sono mancati momenti nostalgici e di ricordi, quando poi a un certo punto la modella (presa dalla situazione) ha confessato ad Alex Belli che i baci non sembravano bastarle: ““Hai capito? Ho voglia di sc****e”, gli ha confidato. Confidenza che ha provocato una sonora risata da parte dell’attore, che aveva ben capito le intenzioni della moglie. I due hanno continuato a baciarsi per tutto il tempo e la distanza sembra pian piano vacillare. Abbatteranno del tutto il muro che fino a oggi li ha divisi?