Delia Duran, salta il suo ingresso al GF Vip 6?
Potrebbe saltare l’ingresso di Delia Duran al Grande Fratello Vip 6. Andiamo a vedere perché la moglie di Alex Belli non dovrebbe entrare
L’influencer festeggia Capodanno
Delia Duran entrerà oppure no al Grande Fratello Vip nella puntata del 3 gennaio 2022, come annunciato da diverse indiscrezioni sul web? Stando a quanto riporta anche Isa e Chia no. Il motivo starebbe nel fatto che l’infuencer al momento non si troverebbe in quarantena preventiva come è ormai norma fare a causa del Coronavirus. Nella notte di San Silvestro, infatti, sul suo profilo sono stati postati video in cui brinda con altre persone l’inizio del nuovo anno. Subito dopo, inoltre, accanto ad Alex Belli si è mostrata intonare canzoni di Raffaella Carrà.
Non rimanendo isolata per il periodo minimo previsto per l’ingresso nella Casa, quindi, sembra proprio che Delia non entrerà. Questo non vuol dire che non accadrà. C’è sempre tempo. Il reality, infatti, non è finito a dicembre, ma finirà a marzo, come annunciato in precedenza da Alfonso Signorini: “I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo“. I gieffini lo hanno scoperto e, nonostante molti di loro abbiamo deciso di rimanere, alcuni hanno voluto abbandonare la Casa.
Cosa succederà lo scopriremo soltanto nel prossimo futuro. Delia forse entrerà più avanti. Per capirlo dobbiamo tenere d’occhio i suoi social. Noi vi terremo informati non appena sapremo qualcosa in più.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.