La confessione di Alex Belli

Come sappiamo poche ore fa Alex Belli si è infilato di nascosto nel letto di Soleil Sorge. Nel corso dell’ultima diretta così Delia Duran ha scoperto l’accaduto, e dopo la puntata la modella e l’attore hanno avuto un confronto di chiarimento. Alex ha così svelato a sua moglie perché si è infilato nel letto dell’ex corteggiatrice e cosa le ha detto sotto le coperte, e in merito ha dichiarato:

“Tu hai fatto un bellissimo discorso amore. Hai fatto una roba fighissima dal punto di vista umano. Viene fuori che noi siamo due iper gelosoni… ed hai fatto bene a sottolinearlo. La nostra forza è giocare a carte scoperte. Abbiamo danzato per tre anni e mezzo in una vita di libertà e non possesso. È la nostra conquista. […] Ho detto a Soleil che dovuto mandare Stella in televisione per difendermi… Non volevo fartelo sapere“.

A quel punto Delia Duran ha fatto una precisa richiesta ad Alex Belli:

“Non ti devi aprire… no! Visto che io vengo da una cosa bruttissima. Tu devi smetterla di fare determinate cose che possono ferirmi. Non è il rapporto d’amicizia ma il valore delle cose. Il vostro rapporto deve essere diverso, capisci? Lo sai benissimo che c’è un precedente tra di voi… non dirmi che è stata solo un’amicizia. Ecco, ti chiedo questo e basta”.

Indietro