Delia Duran toglie la fede e dice addio ad Alex Belli
Delia Duran toglie la fede e dice addio ad Alex Belli: ecco cosa è accaduto nelle ultime ore e le sue dichiarazioni.
La decisione di Delia Duran
Sembrerebbe che nelle ultime ore Delia Duran abbia preso una decisione definitiva sul suo matrimonio con Alex Belli. Ma facciamo un piccolo passo indietro e rivediamo quello che sta accadendo. Come sappiamo in questa settimana la modella ha fatto delle rivelazioni inaspettate sul suo rapporto con l’attore. Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 così Alex ha cercato di fare chiarezza, e si è parlato di “amore libero”. Tuttavia sembrerebbe che tra la Duran e Belli si sia venuta a creare una frattura netta, e così ieri sera, durante numerosi ripensamenti, la Vippona ha preso la sua decisione.
Dopo ore di dubbi e incertezze, Delia Duran ha deciso di lasciare Alex Belli una volta per tutte. Come se non bastasse la modella si è anche tolta la fede, affermando di essere una donna libera! Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:
“Sono una donna libera! Finalmente! Liberissima! Festeggiamo in piscina. Viva la libertà, la mia. Perché basta, ho deciso io. Ho lasciato Alex, non me ne frega un ca**o perché lui ha fatto schifo. Mi sono rotta i cogl**ni. Ho superato il limite ed è finito tutto. Non è il vino che mi fa parlare, sono seria e non mi pentirò. Sono sicura al 100% di essere libera e lasciarlo. Sole basta non è il Santero. Nella mia vita deciso io e lo lascio. Questo anello non soltanto lo tolgo, ma lo posso buttare via“.
Cosa accadrà dunque nelle prossime ore? Che nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 6 arrivi l’ennesimo confronto tra Delia Duran e Alex Belli? Nel mentre a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Giulia Salemi, che ha detto la sua sul triangolo tra la modella, l’attore e Soleil Sorge. Andiamo a rileggere le sue dichiarazioni.