Dopo le foto con Delia Duran, parla l’ex fidanzata di Carlo

Qualche giorno fa Very Inutil People ha svelato l’identità dell’uomo misterioso paparazzato con Delia Duran nel ristorante, dove sono poi stati beccati a scambiarsi dei baci appassionati. Ma non solo. Il sito web ha anche avuto modo di parlare direttamente con l’ex ragazza di Carlo Cuozzo, di nome Noemi.

La vecchia fiamma dell’imprenditore partenopeo ha raccontato al portale la sua verità a riguardo, spiegando come la loro relazione si sia conclusa solo pochi giorni prima dello scoop che ha visto il giovane baciarsi con Delia Duran. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti. Fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere. Lui mi dice che non può più stare insieme a me perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile. All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane. Poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi”.

E proprio a proposito del momento che ha coinvolto Carlo Cuozzo e Delia Duran, Noemi ha aggiunto:

“Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati. Anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone. A me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione”.

Apprese queste parole noi di Novella2000.it restiamo a disposizione dei diretti interessati, nel caso in cui decidessero di intervenire e fare chiarezza su questa storia.

Indietro