Delia Duran, l’uomo paparazzato con lei rivela cosa sarebbe successo
Su Instagram l’uomo che è stato paparazzato a baciarsi insieme a Delia Duran rivela cosa sarebbe successo tra loro. Le sue dichiarazioni
“Tra me e Delia è stato spontaneo”: parla Carlo
Sempre Carlo nel suo lunghissimo sfogo ha spiegato che la paparazzata in realtà non era finta come invece sostiene Delia Duran, ma tra loro è tutto vero. Queste le sue parole:
“Ha dichiarato che fosse finta e organizzata (la loro paparazzata, ndr), perché fa comodo a entrambi all’interno della coppia. E’ difficile ammettere anche tra loro stessi che possa esserci stato un tradimento. […] Sia lui che lei si sono comportati molto male. Il nostro bacio è assolutamente vero, c’erano dei testimoni. Poi abbiamo deciso di continuare la nostra serata in albergo da me. Ho postato una foto di lei che andava via dalla mia stanza d’albergo. Abbiamo trascorso la serata insieme”.
E sempre riguardo all’accaduto che vede protagonista Delia Duran, il ragazzo ha detto:
“Non sono assolutamente pentito: tra me è Delia è stato spontaneo. Ci siamo conosciuti a quella cena, ci siamo piaciuti… a questo punto le mie intenzioni sono quelle di rifar***la per sfregio a quella persona che ha vicino e non reputo neanche una persona che si è comportato malissimo nei confronti sia di Delia che nei miei”.
Per poi concludere ancora a proposito di un possibile ingresso di Delia Duran nella Casa del GF Vip:
“Se lei entrasse nella Casa del Grande Fratello mi piacerebbe entrare e rifar***a in quella sede. Sarebbe mia priorità e mio interesse entrare in quella Casa e far vedere a tutt’Italia di chi è stata veramente Delia Duran. Lei sarebbe molto attratta da me, come lo è stata già in quei giorni. Voleva anche una relazione seria con me, ma mi dispiace dire che inizialmente ho dato un due di picche. Poi c’è stato un ripensamento… le cose non sono andate come lei aveva voluto”.
Questa la versione del ragazzo paparazzato con Delia Duran alcune settimane fa. Intanto la modella ha deciso di querelarlo. Noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione per eventuali chiarimenti o rettifiche.