Delia Duran commenta la vicinanza tra Alex e Soleil, poi l’avvertimento
Ospite di Casa Chi Delia Duran commenta la particolare vicinanza tra suo marito Alex Belli e Soleil Sorge. Poi lancia un avvertimento
La moglie di Alex Belli commenta la vicinanza con Soleil: l’avvertimento
Qualche giorno fa l’ex di Alex Belli, Mila Suarez, ha detto testuali parole su Alex Belli. Dichiarazioni che Delia Duran sembra aver poco gradito. L’ex gieffina infatti ha confidato:
“Io Alex lo conosco molto bene e posso dire che Soleil gli è piaciuta subito. Perché l’ha guardata con tanto interesse fin dal primo momento. Soleil è una ragazza magnetica, intrigante e lui è attratto da queste donne, è come una calamita con il ferro. Poi ho visto come lui spostava il ciuffone lo sguardo che aveva. Vi assicuro che la sua maschera cadrà ben presto. Sono quasi convinta che farà a vedere a tutti quanto è traditore”.
Così A Casa Chi Delia Duran ha avuto modo di replicare:
“Cosa penso di Mila Suarez? Chi è questa? Chi la conosce? Non conosco questa persone e non fa parte della nostra vita. Io rispondo alle domande che possono farmi gli amici di Alex e la sua famiglia, ma non terze persone che si intromettono nella nostra relazione. Non risponderò a domande inutili su certa gente. Lei ha detto che Alex tradirà pure me?“.
A quel punto Delia Duran ha lanciato un preciso avvertimento:
Io lo conosco benissimo, stiamo insieme da tre anni e lui è cambiato tantissimo. Alex è una persona squisita e non penso che sia così folle da fare una cosa simile a me. Credo che tra lui e Soleil ci sia affinità e un’amicizia speciale. Loro sono legati da questo rapporto, ma lui non andrà oltre. Se però tra loro ci sarà qualcosa di troppo andrò nella casa a fare il confronto. Fino a ora tutto ok, ma se qualcosa non mi piacerà andrò, spero non vada oltre”. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)
Non è escluso quindi che se Alex Belli e Soleil Sorge dovessero avvicinarsi ancora di più, Delia Duran possa fare irruzione nella Casa del GF Vip.