Dopo la lunga pausa, Demi Lovato torna a cantare, presentando la sua nuova canzone, Anyone, scritta pochi giorni prima dell’overdose

Era luglio 2018, quando il mondo è stato sconvolto dalla notizia dell’overdose di Demi Lovato. Dopo aver sempre combattuto contro l’alcol e le droghe, l’artista ha avuto una terribile ricaduta, nonostante fosse sobria da lungo tempo. Come ben ricorderemo, fin dal primo momento le condizioni della cantante sono state annunciate come molto gravi, e sono stati in molti a pregare per l’ex act Disney. Per fortuna, però, tutto si è risolto per il meglio, e a quel punto, per ovvi motivi, la pop star ha dovuto prendersi una lunga pausa dalle scene, per poter recuperare al meglio le forze. Demi ha così iniziato una serie di cure, rimanendo dapprima per due settimane in ospedale, e in seguito tornando in rehab, dove è rimasta per tre mesi.

Dopo aver terminato la reclusione, Demi Lovato è tornata alla sua quotidianità, pur non tornando al centro dell’attenzione mediatica, e mettendo in pausa la sua carriera. Da qualche mese, però, la cantante ha trovato la voglia di tornare a lavoro, e di produrre nuova musica. Così, dopo una lunga attesa, qualche ora fa la pop star si è esibita per la prima volta live, durante la premiazione dei Grammy Award. Qui, Demi ha presentato la sua nuova canzone, Anyone, scritta solo quattro giorni prima dell’overdose, come svelato da lei stessa. Nel corso della cerimonia, la Lovato, in abito bianco, ha cantato la potentissima ballad, che è una vera e propria richiesta di aiuto. Queste alcune strofe del brano:

“Qualcuno, per favore mandami qualcuno / Signore, c’è qualcuno? / Ho bisogno di qualcuno/ Ero solita bramare l’attenzione del mondo / Penso di aver pianto troppe volte / Ho solo bisogno di un po’ più di affetto”

Anyone, la nuova canzone di Demi Lovato, è stata già rilasciata su tutti gli store digitali, e sta scalando le classifiche musicali. Il pezzo segna il ritorno ufficiale della cantante sulle scene, ed anticipa il nuovo album di inediti, che vedrà la luce nelle prossime settimane. Ma scopriamo le parole della pop star in merito al brano, che risale a pochi giorni prima dell’overdose.

Avanti