Demi Lovato presenta Anyone, la nuova canzone scritta pochi giorni prima dell’overdose
Le parole di Demi Lovato su Anyone, la sua nuova canzone scritta quattro giorni prima dell’overdose Salita sul palco dei…
Le parole di Demi Lovato su Anyone, la sua nuova canzone scritta quattro giorni prima dell’overdose
Salita sul palco dei Grammy, visibilmente emozionata, Demi Lovato ha iniziato a cantare per la prima volta Anyone. Poche note dopo, però, la cantante è scoppiata in lacrime, fermando l’esibizione e ripartendo da capo. In pochi minuti l’artista ha conquistato il pubblico, che al termine della performance si è alzato in piedi in onore dell’ex act Disney. Solo qualche giorno fa, proprio Demi, nel corso di un’ospitata a Good Morning America, aveva parlato della canzone, svelando di averla scritta e registrata soltanto pochi giorni prima dell’overdose. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Quando ho riascoltato quel testo è stato come sentire un grido d’aiuto. L’ho registrata in uno stato mentale in cui mi sentivo bene, ma chiaramente non era così. Ora che lo ascolto penso ‘Accidenti, vorrei poter tornare indietro nel tempo e aiutare quella versione di me stessa’”
Come se non bastasse, Demi Lovato ha anche aggiunto che, dopo l’overdose, ha deciso che Anyone sarebbe stata la prima canzone che avrebbe presentato al pubblico se fosse riuscita a superare quel terribile momento. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto, e ad oggi la cantante può finalmente voltare pagina, senza mai dimenticare, però, quel periodo buio.