La lettera di Demi Lovato ai suoi fan.

Fin dal primo momento tutte le persone a lei care, hanno preteso che la ragazza tornasse in rehab, e, nonostante un primo momento di incertezza, pare che adesso Demi si sia convinta ad accettare l’aiuto di cui ha bisogno. Così, poche ore fa, tramite il suo profilo Instagram, la Lovato ha condiviso una bellissima lettera per i suoi fan, parlando dei suoi problemi e delle sue prossime mosse.

“Sono sempre stata trasparente sul mio viaggio con la dipendenza. Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che va via col tempo. È qualcosa che devo continuare a superare e non l’ho ancora fatto. Voglio ringraziare Dio per avermi tenuta viva e in salute. Ai miei fan, sarò per sempre grata per il vostro amore e supporto durante questa settimana e non solo. I vostri pensieri positivi e le vostre preghiere mi hanno aiutata a navigare in questo tempo difficile. Voglio ringraziare la mia famiglia, il mio team, e lo staff dell’ospedale Cedars Sinei che sono stati al mio fianco tutto il tempo. Senza di loro non sarei qui a scrivervi questa lettera. Adesso ho bisogno di tempo per guarire e focalizzarmi sulla mia sobrietà e anche sulla strada per la mia guarigione. Non mi scorderò mai tutto l’amore che mi avete mostrato e non vedo l’ora di arrivare al giorno in cui potrò dire di aver superato tutto questo. Continuerò a combattere. Demi”

https://www.instagram.com/p/BmHH69KlY3L/?taken-by=ddlovato

Noi facciamo i nostri migliori auguri alla ragazza, sperando che presto possa star meglio e tornare ad incantare il suo pubblico con la sua splendida voce.

Indietro