A 5 mesi dall’overdose, dopo una lunga riabilitazione finalmente Demi Lovato parla per la prima volta, facendo un lungo sfogo su Twitter

Era fine luglio quando il mondo veniva sconvolto dall’overdose di Demi Lovato. Dopo anni passati a curarsi e a cercare di restare sobria, l’amata pop star è ricaduta nel vortice delle droghe, che le hanno causato quasi la morte. Dopo essere stata trovata priva di sensi nella sua casa a Los Angeles, la cantante è stata immediatamente trasferita in ospedale, dove è restata per diversi giorni. Le sue condizioni, come si è saputo, erano fin dal primo momento critiche, e tanta è stata la paura per amici, familiari e fan. Dopo le dimissioni, l’artista è stata immediatamente trasportata in riabilitazione, dove ha iniziato un lunghissimo periodo di cure, sparendo totalmente dalla circolazione.

Per settimane in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto all’ex act Disney, e come stesse affrontando il percorso di guarigione. Solo pochi giorni fa, però, è arrivata la notizia del ritorno a casa della ragazza, segno di un netto miglioramento. Adesso, dopo tanto silenzio, per la prima volta Demi ha parlato pubblicamente, facendo un lungo sfogo sul suo profilo Twitter. La Lovato ha svelato che quando sarà pronta racconterà tutto quello che è accaduto quella notte, ma che lo farà a modo suo. Per di più la cantante ha invitato i fan a non dare ascolto alle notizie dei tabloid, pronti a raccontare menzogne sull’episodio.

Ma scopriamo le sue parole.

Avanti