Demi Lovato parla per la prima volta dopo la riabilitazione, sfogandosi a lungo
Lo sfogo di Demi Lovato dopo la riabilitazione Con una serie di tweet, la giovane artista ha dichiarato: “Amo i…
Lo sfogo di Demi Lovato dopo la riabilitazione
Con una serie di tweet, la giovane artista ha dichiarato:
“Amo i miei fan e odio i tabloid. Non credete a quello che leggete. La gente farebbe di tutto per vendere una storia, è disgustoso. Mi sento come se il mondo avesse bisogno di sapere qualcosa. La gente deve smettere di scrivere della mia guarigione, perché non sono affari di nessuno, ma soltanto miei. Sono sobria e grata di essere viva e di prendermi cura di me stessa. Un giorno racconterò al mondo cos’è successo esattamente, perché è successo e com’è la mia vita oggi. Ma finché non sarò pronta a condividere tutto questo chiedo a tutti di smetterla di essere indiscreti e di scrivere cavolate su cose di cui non sapete nulla. Ho ancora bisogno del mio spazio e del mio tempo per guarire”
Proseguendo, Demi ha aggiunto:
“Mi piacerebbe mettere le cose in chiaro su tutte le voci là fuori, ma non devo nulla a nessuno, quindi non ho intenzione di farlo. Tutti i miei fan devono sapere che sto lavorando sodo su me stessa, sono felice e pulita e sono davvero grata per il loro sostegno. Sono così fortunata nel potermi prendere del tempo per stare con la mia famiglia, rilassarmi, lavorare sulla mia mente, corpo e anima, per tornare quando sarò pronta. Devo ringraziare i miei fan per questo. Sono molto grata, davvero. Vi amo così tanto”
Noi di Novella 2000 facciamo un grande in bocca al lupo a Demi Lovato e le auguriamo che presto possa tornare a riprendere in mano la sua vita, e ad incantarci con la sua musica.