Denis Dosio aggredito in un bagno: è tutto uno scherzo? Il ragazzo risponde
Denis Dosio aggredito in un bagno, ma il web pensa che si tratti di uno scherzo Con una serie di…
Denis Dosio aggredito in un bagno, ma il web pensa che si tratti di uno scherzo
Con una serie di post su Instagram, Denis Donsio ha svelato di essere stato aggredito in un bagno. Questo il racconto choc:
“Vado in bagno, appena entro inizio a sentire dei gran pugni alle porte. E allora lì ho capito che c’era qualcosa che non andava e ho iniziato a veder gente col telefonino che si abbassava e faceva le foto. A un certo punto mi sono abbassato e ho visto molta gente, e sapevo che mi stavano bloccando la porta, tanto che ho provato ad aprire e non ce l’ho fatta inizialmente. Poi mi son messo a fissare il soffitto per qualche minuto, ho acceso il telefono ma si è spento perché era scarico. Ho iniziato a sentire tirare pugni alle porte, come ad intimidirmi. Poco dopo mi è partita l’inc***atura e allora ho tirato via la porta”
In seguito, Denis Dosio ha fatto un lungo sfogo contro i suoi aggressori, parlando di bullismo e invitando tutti i suoi fan a reagire e a non lasciarsi sopraffare dalle cattiverie. Queste le sue parole:
Tuttavia in molti hanno pensato che si potesse trattare di uno scherzo, e che Denis Dosio sia addirittura complice della messa in scena. Scopriamo cosa sta accadendo.