La testimonianza del ragazzo

Con un lungo post su Instagram Denis Dosio ha spiegato ai suoi followers come sono andate le cose:

“Ieri sera in un locale a Mykonos (frequentato maggiormente da italiani) una ragazza mi ha chiesto gentilmente una foto. Mi sono accostato a lei e subito dopo averla fatta un ragazzo mi gira e mi domanda “ma sei Denis Dosio?”. Io rispondo di sì e in un attimo mi ritrovo la testa insanguinata con sangue dappertutto. Mi aveva spaccato il suo bicchiere di vetro in testa. Ho quasi perso i sensi nella strada per andare alla clinica medica più vicina, arrivati mi hanno messo più o meno 6 punti. Mi sembrava doveroso dirvelo, quanto mi sembra doveroso dirvi che Den non smetterà mai di ridere a più non posso, a essere se stesso e non cambiare mai. Detto questo volevo soltanto rassicurarvi che sto bene e sono pronto a spaccare il mondo insieme, non ci abbatteranno mai, vi voglio bene.”

Tramite le stories, poi, Denis Dosio ha aggiunto altro:

“Volevo dirvi solo di non preoccuparvi. Io sto bene. Ci tenevo a spiegarvi cosa è successo perché mi state mandando tantissimi messaggi. Non vi preoccupate sono pronto a spaccare il mondo. Ho solo un cerotto qui ma non vi preoccupate perché continuerò a farvi divertire.”

Al di là delle simpatie o delle antipatie, un gesto del genere è da condannare sempre. C’è una linea oltre la quale non si dovrebbe mai andare e la violenza non è mai una cosa positiva. Facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Denis Dosio.

IndietroAvanti