Denis Dosio beccato dalla Polizia?

In queste ore i fan di Denis Dosio (oltre 909 mila solo su Instagram) sono parsi in grande apprensione per il loro beniamino, a causa di questo messaggio pubblicato tra le storie del social network: “È successo un ca**o di casino oggi. Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda, ciao”. Dopo queste dichiarazioni non si è più saputo nulla. C’è chi spera sia qualcosa di poco conto e una semplice pausa dai social.

Webboh ha provato a ricostruire la vicenda grazie a una segnalazione ricevuta da un utente, con tanto di foto. Nello scatto si vedono Denis Dosio e un suo amico in un bosco ricoperto da una coltre di neve. In aggiunta un messaggio che racconta di aver visto l’influencer portato via dalla Polizia perché nudo insieme a un ragazzo.

Dalla foto pubblicata da Webboh non è chiaro cosa stia succedendo tra i due, probabilmente si presume stiano registrando dei contenuti per il canale OnlyFans di Denis Dosio, ma dall’immagine sembrerebbe che entrambi abbiano calato giù i pantaloni. Sempre stando alle ricerche di Webboh è stata identificata una didascalia nell’ultimo post della nota piattaforma, che sembrerebbe confermare la segnalazione della fonte precedente:

“La polizia (segnalata con un’emoji) ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura”, si apprende dal sito.

Al momento non vi troppa chiarezza sull’accaduto e non siamo in grado di aggiungere molto di più. In ogni caso Novella2000.it è a completa disposizione nel caso in cui Denis Dosio volesse intervenire a riguardo e spiegarci cosa è successo.

Le news sull’infuencer non sono finite qui…

Avanti