Lo sfogo dell’influencer

Solo a fine febbraio Denis Dosio è stato protagonista di uno spiacevole fatto, che coinvolge sua madre. Come raccontato dall’influencer qualcuno ha distrutto l’auto di sua madre. Ecco il racconto raccolto da Webboh e riportato dallo stesso ragazzo tra le storie pubblicate su Instagram:

“Immaginate di svegliarvi una mattina e trovare vostra madre con le lacrime agli occhi, perché non le si accende più l’auto, perché gliel’hanno distrutta. Pensate se la colpa di tutto ciò fosse indirettamente vostra. Una gang di ragazzini, due ragazzi e una ragazza sono stati visti nella notte a distruggere l’auto, urinarci sopra, e lasciarci un bigliettino con il tuo nome per far si che tutto si ricollegasse a te”.

Ha detto Denis Dosio, dispiaciuto per l’accaduto, che però non sembra volersi abbattere davanti a tali difficoltà:

“Quello che io voglio dirvi e il messaggio che vorrei che coglieste è che dovete sempre rialzarvi, nonostante tutto e nonostante tutti, esattamente come me in questo momento. Ho solo 20 anni, ma mi sono creato il mio presente e il mio futuro. Ho fondato una società a mio nome e non permetto a nessuno di mettermi i piedi in testa. Con questo atteggiamento, mi avete soltanto fatto rialzare, solo più forte di prima”.

Indietro