Denis Dosio si sfoga sui social dopo che l’auto di sua madre viene distrutta
Denis Dosio si sfoga sui social dopo che l’auto di sua madre viene distrutta: ecco le dichiarazioni dell’influencer.
Lo sfogo di Denis Dosio
Ore intense le ultime per Denis Dosio. Il noto influencer infatti è stato indirettamente protagonista di uno spiacevole incidente. Alcuni ragazzi infatti hanno distrutto l’auto di sua madre, e a quel punto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha potuto fare a meno di intervenire per dire la sua. Con una serie di storie su Instagram, Denis ha dapprima mostrato la macchina con lo specchietto retrovisore e il finestrino distrutti, e in seguito ha fatto un duro sfogo. Queste le sue dichiarazioni, riportate gentilmente da Webboh:
Immaginate di svegliarvi una mattina e trovare vostra madre con le lacrime agli occhi, perché non le si accende più l’auto, perché gliel’hanno distrutta. Pensate se la colpa di tutto ciò fosse indirettamente vostra. Una gang di ragazzini, due ragazzi e una ragazza sono stati visti nella notte a distruggere l’auto, urinarci sopra, e lasciarci un bigliettino con il tuo nome per far si che tutto si ricollegasse a te.
Tuttavia Denis Dosio non si è perso d’animo. Poco dopo infatti l’influencer ha deciso di esporsi, lanciando un messaggio importante ai suoi follower. Ecco cosa ha affermato:
“Quello che io voglio dirvi e il messaggio che vorrei che coglieste è che dovete sempre rialzarvi, nonostante tutto e nonostante tutti, esattamente come me in questo momento. Ho solo 20 anni, ma mi sono creato il mio presente e il mio futuro. Ho fondato una società a mio nome e non permetto a nessuno di mettermi i piedi in testa. Con questo atteggiamento, mi avete soltanto fatto rialzare, solo più forte di prima”.
Nel mentre come sappiamo in questi mesi Denis Dosio ha fatto discutere dopo essere approdato su OnlyFans. Ma andiamo a rivedere cosa ha dichiarato qualche mese fa proprio a Novella2000 l’ex volto del Grande Fratello Vip in merito a questa scelta.