La scelta di Denis

Come sappiamo soltanto pochissimi mesi fa Denis Dosio è approdato per la prima volta su OnlyFans. In poche ore così l’influencer ha ottenuto il boom di iscritti al suo profilo, e naturalmente l’accaduto non è passato inosservato. Denis così ha parlato di questa scelta tra le pagine del settimanale di Novella2000. Queste le sue dichiarazioni durante l’intervista realizzata da Armando Sanchez:

“In meno di 24 ore dall’apertura ho avuto oltre 1000 fan. La cosa mi rende felice. Penso che ora come ora, dove tutti noi abbiamo a disposizione video porn0 sui tantissimi siti in chiaro, ci sia bisogno di far diventare il nudo un’arte”.

E ancora Denis Dosio tra le colonne del nostro settimanale ha aggiunto:

“Questo sarà il mio obiettivo fino alla fine. Denis Dosio sblocca una parte di sé che tendenzialmente noi in Italia tendiamo sempre a nascondere. A scuola ci insegnano un’educazione sessuale basica, e in pochi sanno cosa sia veramente il sesso. Anche io, quando durante la mia prima volta ero impacciato, avevo un’idea distorta della prestazione e invece da oggi non sarà più così”.

Indietro