Denis Dosio vittima di bullismo: la confessione prima del Grande Fratello Vip 5

Prima di entrare al Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio si è raccontato tra le pagine del settimanale Chi. Nel corso dell’intervista il blogger ha raccontato di essere stato vittima di bullismo in passato, a causa dei suoi video pubblicati su YouTube.

Queste le dichiarazioni di Dosio:

“A 14 anni ho iniziato a pubblicare qualche post su Instagram, poi video su YouTube dove facevo un po’ il personaggio. Dicevo “ehi piccoline come state?“, anche se non mi ascoltava nessuno. Ero strano e bruttino, ma sono arrivato a 4 mila follower. Poi però è iniziato un periodo un po’ buio, la gente della mia città ha iniziato a prendermi in giro. Addirittura alcuni proiettavano i miei video in classe per sfottere, ma erano i primi colpi e a 14 anni non ero abbastanza forte per sopportarli. Così mi sono chiuso in me stesso per un anno, sono uscito pochissimo, ma ho continuato a postare perché mi rendeva felice nonostante il poco successo. Poi a 17 anni ho iniziato a fare palestra, i lineamenti sono cambiati e in un anno sono arrivato a 100.000″.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Denis Dosio. Come si relazionerà il blogger all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5?

IndietroAvanti